Web analytics

n Webranking crediamo che ogni nostro progetto debba essere basato sull’analytics: solo così riusciremo a misurarne l’efficacia.

Abbiamo probabilmente il maggiore team di Digital Analyst in Italia

Non ci affidiamo alle competenze di analisi dei nostri specialist che si occupa trasversalmente di digitale ma abbiamo un team dedicato di analyst che si occupano esclusivamente di analisi, raccolta ed elaborazione dei dati. I profili e le skill sono diverse: dai profili più tecnici – strategici per garantire la raccolta di dati corretti – ai più consulenziali che si occupano direttamente di affiancare i team marketing e i nostri clienti per aiutarli nel prendere decisioni data driven.

Dati affidabili.

Grazie ai dati possiamo valutare il raggiungimento degli obiettivi e dei KPI, gli indicatori di performance che adottiamo. È quindi indispensabile lavorare con dati corretti e veritieri, raccolti in modo adeguato. Dobbiamo poterci fidare di loro. Questa è l’attività che riguarda maggiormente la componente tecnologica, la macchina che estrae il dato.

WEB ANALYTICS
admin
admin

No Comments

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *